......
..................

 

.
REGOLAMENTO

Si prega di leggere attentamente le condizioni generali della scuola di lingua italiana E.STI.VE EuroStudi Veneto.

Condizioni di cancellazione 
Tutte le cancellazioni devono essere inviate alla scuola per posta o via email. Per le cancellazioni ricevute almeno 15 giorni prima dell'inizio del corso, metà del deposito sarà restituito. Per le cancellazioni ricevute meno di 15 giorni prima dell'inizio del corso, non sarà effettuato nessun rimborso. I depositi non sono trasferibili da persona a persona.

Corsi di gruppo
Le lezioni durano 50 minuti.
Il primo giorno di lezione tutti gli studenti fanno un test che consente agli insegnanti di dividere gli studenti in varie classi dello stesso livello.
Se il gruppo sarà formato da un numero inferiore alle 3 persone, il prezzo sarà lo stesso del corso di gruppo, anche se sono praticamente lezioni private, e ci sarà una riduzione delle lezioni di 60 minuti.
Per le persone iscritte ad un corso di gruppo di lungo periodo (12 o più settimane), se durante il periodo del corso il gruppo fosse formato da meno di 2 persone, il prezzo sarà lo stesso del corso di gruppo, anche se sono praticamente lezioni private, e ci sarà una riduzione di 100 minuti.
In questo modo possiamo garantire agli studenti un corso di qualità, invece di inserirli in un gruppo di un livello troppo alto o troppo basso.
La direzione di E.STI.VE si riserva il diritto di modificare l'orario di qualsiasi corso.
Le lezioni non frequentate dallo studente non possono essere recuperate in seguito.

Lezioni private
Le lezioni durano 50 minuti.
Le lezioni private (incluso il corso "ViaVai") si svolgeranno normalmente nel pomeriggio dopo le lezioni di gruppo. Se ci dovessero essere aule e insegnanti disponibili al mattino, nel periodo scelto, potremmo anche svolgere le lezioni private al mattino. Per quanto riguarda questa possibilità, sarete informati il primo giorno delle vostre lezioni private. Al momento dell' iscrizione vi confermeremo solo la possibilità di seguire  le lezioni private nel pomeriggio.
Le lezioni private possono essere cancellate fino a 24 ore prima dell'appuntamento. Se la cancellazione non è stata effettuata in tempo le lezioni devono essere pagate per intero.

Alloggi
Il pagamento dell'alloggio deve essere effettuato presso la segreteria della scuola il primo giorno del corso. L'alloggio viene riservato dal giorno precedente l'inizio del corso al giorno successivo alla fine del corso. Al fine di facilitare l'arrivo e la partenza degli studenti, si possono riservare giorni aggiuntivi. Dopo aver effettuato la prenotazione dell'alloggio, non verranno effettuate riduzioni in caso di arrivo in ritardo o partenza anticipata.

Pagamento
Il pagamento va effettuato per intero entro il primo giorno di scuola. Se il pagamento per intero non è stato ricevuto entro il primo giorno, lo studente non sarà autorizzato ad iniziare il corso.
In caso di interruzione di un corso già iniziato, non ci sarà alcun rimborso né del corso né dell'alloggio prenotato. Le lezioni non frequentate dallo studente non potranno essere recuperate in seguito.

Festività nazionali
Non verranno svolte le lezioni nelle seguenti festività nazionali: 6 gennaio, lunedì di Pasqua, 25 aprile, 1 maggio, 2 giugno, 15 agosto, 1 novembre e 8 dicembre. Offriamo un rimborso parziale di € 30 solo per studenti che prenotano un corso di una settimana

Quando uno studente si iscrive a scuola, lo studente accetta di rispettare le regole e i regolamenti sopra menzionati. Eventuali controversie o disaccordi saranno risolti nel tribunale di Treviso.

 
E.STI.VE EuroStudi Veneto
Via B. Orioli 1
31100 Treviso
.

tel. + 39 04221563504
mobile +39 3425590839 
email: eurostudi@italiaservice.com

.....

.
E.STI.VE EuroStudi Veneto snc - Partita Iva 00776970253 - Privacy Policy